Roberto e Gianmaria Beretta

Beretta Associati, di Gianmaria e Roberto Beretta, è uno studio con oltre cinquant’anni di esperienza nella progettazione architettonica a tutte le scale.

Fin dalla sua fondazione nel 1964, da parte di Gianmaria Beretta, lo studio opera in svariati campi di intervento, tra cui il terziario, il residenziale, l’ambito degli edifici di interesse pubblico, il restauro architettonico, il settore del commercio, il turismo e il tempo libero, l’architettura d’interni.

Il metodo che da sempre guida la cultura progettuale dello studio si fonda sull’indagine meticolosa delle modalità di risoluzione dei problemi posti dal cliente, l’attenta analisi dei bisogni e delle specificità dei contesti d’intervento, e la cura estrema per il dettaglio architettonico.

Casa Majno Arch. Pier Giulio Magistretti – 1931

Lo studio è composto da circa trenta collaboratori, tra progettisti e personale di supporto, e si avvale di una rete di consulenti esterni, tra tecnici strutturisti e impiantisti, che si è lungamente consolidata negli anni.

La duratura collaborazione con promoter e fondi esteri ha permesso di sviluppare una notevole competenza professionale a livello internazionale.

Architetto Aldini Federico

La responsabilità gestionale e di coordinamento dell’attività progettuale è affidata dal 2012 all’Arch. Federico Aldini.

CERTIFICAZIONE DI QUALITÀ

Lo Studio è dotato di un sistema di gestione della qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001: 2015 per la progettazione architettonica integrata e la direzione lavori per il settore pubblico e privato.

» Politica per la Qualità